Condizioni generali di vendita – Vitavya
È il Black Friday! Tutti i nostri prodotti a 29,90 €! Clicca qui

Condizioni generali di vendita

I presenti Termini e Condizioni sono i termini e le condizioni d’uso ufficiali del sito web di Vitavya all’indirizzo https://vitavya.com. I contenuti e i servizi disponibili sul Sito sono forniti da Vitavya nel rispetto dei seguenti termini e condizioni. Si prega di consultare anche la nostra Informativa sulla privacy, così come altri termini e politiche che si possono trovare sul nostro sito in relazione ad alcune caratteristiche, informazioni sugli ordini o promozioni. Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini e Condizioni, e dalle altre linee guida, politiche e condizioni pubblicate sul Sito. Vitavya si riserva il diritto di aggiornare o modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Quando verranno apportate delle modifiche, pubblicheremo la versione aggiornata su questa pagina web e pubblicheremo la data dell’Ultimo aggiornamento”. Per questo motivo, vi invitiamo a leggere i presenti Termini e Condizioni ogni volta che acquistate prodotti da Vitavya o utilizzate in altro modo il Sito. Utilizzando questo Sito, l’utente accetta di essere vincolato ai Termini e Condizioni pubblicati sul Sito al momento del suo accesso.

CONTRATTO VINCOLANTE

I presenti termini e condizioni costituiscono un contratto giuridicamente vincolante tra voi e noi. Utilizzando il nostro sito, l’utente dichiara di avere almeno 18 anni di età e di essere pienamente in grado e idoneo a sottoscrivere i termini, le condizioni, gli obblighi, le dichiarazioni e le responsabilità di cui ai presenti Termini e Condizioni e a rispettarli e ad esserne vincolato.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutto ciò che è presente o usato in relazione al nostro sito, compresi, ma non solo, il nome e il logo Vitavya, le immagini e le descrizioni dei prodotti, il design del sito, l’aspetto del sito, il testo, la grafica, le icone dei pulsanti, le immagini, le clip audio, le intestazioni delle pagine, i marchi, i contenuti, la selezione e la disposizione degli stessi, e tutto il software è di proprietà o concesso in licenza da Vitavya, ed è protetto dalle leggi francesi e internazionali, comprese le leggi sul copyright e sui marchi.
È’ permesso copiare e stampare elettronicamente parti del Sito in formato cartaceo allo scopo di effettuare un ordine a Vitavya o per scopi non commerciali. Qualsiasi altro uso dei materiali del Sito – inclusa la riproduzione per scopi diversi da quelli sopra consentiti, la modifica, la distribuzione, la ripubblicazione, la trasmissione, la visualizzazione o l’esecuzione – senza il previo consenso scritto di Vitavya è severamente proibito. È inoltre vietato l’uso di qualsiasi materiale del Sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio che non sia offerto da https://vitavya.com in un modo che possa causare confusione tra i clienti, o in un modo che denigri o screditi Vitavya.
L’utente non può utilizzare data mining, robot o strumenti simili per la raccolta e l’estrazione di dati sul Sito o incorporare qualsiasi parte del Sito. L’utente non può eludere i meccanismi inclusi nel Sito per impedire la riproduzione o la distribuzione non autorizzata del contenuto o dei materiali contenuti nel Sito.

ESONERO DA IMPRECISIONE

Occasionalmente, sul sito possono esserci informazioni che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi e la disponibilità. https://vitavya.com si riserva il diritto di correggere qualsiasi errore, imprecisione o omissione e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l’ordine).

Pur compiendo ragionevoli sforzi per assicurare l’accuratezza delle informazioni fornite sul Sito, non forniamo alcuna garanzia in merito all’accuratezza e alla affidabilità delle informazioni, dei dati o del contenuto del Sito. Il contenuto del Sito è fornito solo a scopo informativo. Non saremo responsabili dell’accuratezza, dell’utilità o della disponibilità di qualsiasi informazione trasmessa o resa disponibile attraverso il Sito. Le informazioni contenute nel Sito possono essere raccolte da diverse fonti. Per maggiori dettagli, consultare la sezione “Avvisi” .

USO APPROPRIATO DEL SITO

L’utente accetta di utilizzare il Sito nel rispetto di tutte le leggi, norme e regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili, comprese le leggi relative alla trasmissione dei dati tecnici esportati dal suo paese di residenza e tutte le leggi francesi sul controllo delle esportazioni. La violazione di una di queste può comportare l’immediata risoluzione dei presenti Termini e Condizioni e può comportare l’applicazione di sanzioni federali e altre conseguenze legali. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo, di indagare sull’utilizzo del Sito da parte dell’utente al fine di (a) determinare se si è verificata una violazione dei presenti Termini e Condizioni o (b) conformarsi a qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa.
L’utente non può utilizzare il Sito in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere i nostri server o le nostre reti, o interferire con l’uso e il godimento del Sito da parte di terzi. L’utente non può tentare di ottenere l’accesso non autorizzato a servizi, account utente, sistemi informatici o reti attraverso l’hacking, l’estrazione di password o qualsiasi altro mezzo. Possiamo adottare tutte le misure legali e tecniche per prevenire la violazione di questa disposizione e per far rispettare questi termini.
Alcune parti del sito potrebbero richiedere l’inserimento di una password. L’utente accetta di essere responsabile di tutti gli atti o le omissioni che si verificano sotto il suo account durante l’utilizzo della sua password. Se ritenete che qualcuno abbia usato la vostra password o il vostro account senza la vostra autorizzazione, dovete informarci immediatamente. Ci riserviamo il diritto di accedere e divulgare qualsiasi informazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i nomi utente degli account e altre informazioni, per rispettare le leggi applicabili e le richieste legittime del governo.

TERZE PARTI

https://vitavya.com può di volta in volta fornire link ad altri siti web o applicazioni (collettivamente, “Sito Web di terze parti”) come servizio a persone interessate a tali informazioni. I link a Siti di Terze Parti possono anche essere pubblicati da terze parti sul blog http: //vitavya.com e sulle applicazioni http: //vitavya.com. https://vitavya.com non monitora, approva o controlla il contenuto di alcun Sito Web di Terze Parti. L’inclusione di qualsiasi link a un sito web di terze parti non implica alcuna associazione o relazione tra https://vitavya.com e il sito web di terze parti, e https://vitavya.com non garantisce, approva o adotta l’accuratezza o la completezza dei contenuti di qualsiasi sito web di terze parti. https://vitavya.com non è responsabile per l’aggiornamento o la revisione dei contenuti di qualsiasi sito web di terze parti. L’utilizzo di qualsiasi sito di terzi è a vostro rischio e pericolo. I collegamenti a siti web di terze parti non implica l’autorizzazione legale ad utilizzare i diritti protetti di altri che si riflettono nei collegamenti. Se si utilizza uno di questi link, si lascia il sito.
Alcune funzionalità del Sito possono consentire interazioni tra il Sito e un sito web o un servizio di terze parti (“Funzionalità sociali”) se si sceglie di utilizzare le Funzionalità sociali, le informazioni che si pubblicano o a cui si ha accesso possono essere visualizzate pubblicamente sul Sito o dal fornitore della Funzionalità sociale che si sta utilizzando. Allo stesso modo, se pubblichi informazioni su una piattaforma di terze parti che fa riferimento al sito (ad esempio, utilizzando un hashtag associato a https://vitavya.com in un tweet o un aggiornamento di stato), il tuo post può essere pubblicato sul nostro sito in conformità con i termini del sito web o del servizio di terze parti. Inoltre https://vitavya.com e la terza parte possono avere accesso a determinate informazioni su di voi e sul vostro utilizzo del sito e del sito o servizio della terza parte. Inoltre, possiamo ricevere informazioni su di voi se altri utenti di un sito web di terzi ci danno accesso ai loro profili e voi siete uno dei loro “link” o le informazioni su di voi sono accessibili tramite la vostra pagina web, la pagina del profilo, o una pagina simile su un sito web di social network o altro sito web o servizio interattivo. Le informazioni che raccogliamo in relazione alle caratteristiche sociali sono soggette alla politica sulla privacy http: //vitavya.com. Le informazioni raccolte e memorizzate dalla terza parte rimangono soggette alle pratiche sulla privacy della terza parte, incluso il fatto che la terza parte continui a condividere informazioni con noi, i tipi di informazioni condivise e le scelte dell’utente riguardo a ciò che è visibile a terzi su quel sito web o servizio della terza parte.

BAMBINI SOTTO I 13 ANNI DI ETÀ

Questo sito non è destinato ai bambini. Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali dai bambini e nessun sito è progettato per attirare i bambini. I bambini di età inferiore ai 13 anni possono visitare il sito, ma non sono autorizzati ad effettuare un acquisto, creare un account, partecipare ad una promozione, inviare un sondaggio tra i clienti, registrarsi per le e-mail o postare commenti sul blog http: //vitavya.com http: //vitavya.com Applicazioni. Se scopriamo che una persona di età inferiore ai 13 anni ha creato un account o ci ha fornito informazioni personali in qualsiasi modo, anche se sono adorabili, cancelleremo le informazioni di identificazione personale dai nostri archivi. Se hai meno di 13 anni e desideri effettuare un acquisto, chiedi a un genitore o a un tutore legale di effettuare l’ordine per te.

UTILIZZO DI PRODOTTI E SERVIZI

I prodotti e i servizi disponibili sul sito, inclusi i campioni che https://vitavya.com può fornirvi, sono solo per uso personale. Tutti i materiali e le informazioni presentati da https://vitavya.com sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente a scopo educativo o informativo. Le affermazioni fatte sui prodotti non sono state valutate dal DGCCRF e gli eventuali risultati riportati non sono necessariamente applicabili a tutti i soggetti. Le dichiarazioni e i prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna condizione o malattia. Tutti i prodotti devono essere usati rigorosamente secondo le loro istruzioni, precauzioni e indicazioni. Si dovrebbero sempre controllare gli ingredienti del prodotto per evitare potenziali reazioni allergiche.
L’utilizzo del sito non è inteso a sostituire la consulenza medica professionale. Si prega di consultare il proprio medico o l’operatore sanitario in merito all’uso di qualsiasi prodotto, prodotto o informazione ricevuta dal Sito prima di utilizzarlo o di fare affidamento su di esso. Il vostro medico o operatore sanitario dovrebbe rispondere a tutte le domande mediche, preoccupazioni e decisioni riguardanti il possibile trattamento di qualsiasi condizione medica. https://vitavya.com non fornisce o intende fornire risposte a domande mediche e questi siti non sono sostituti di consigli medici professionali o risorse mediche. https://nutravya.com non rappresenta se stesso come medico o risorsa medica. Nessun farmaco su prescrizione o trattamento medico viene fornito intenzionalmente sul sito.
Non è possibile vendere o rivendere prodotti o servizi che si acquista o altrimenti ricevere da https://nutravya.com. https://nutravya.com si riserva il diritto, con o senza preavviso, di annullare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine da eseguire o prodotti o servizi da fornire a voi dove https://nutravya.com, a sua esclusiva discrezione, ritiene che possa comportare una violazione di questi Termini e Condizioni.

INFORMAZIONI SUI COLORI

Sebbene https://VITavya.com abbia tentato di rappresentare accuratamente i colori del prodotto, i colori reali che vedete dipenderanno dal dispositivo che utilizzate per visualizzare il prodotto e potrebbero non essere precisi.
Politica di rimborso
Vitavya offre una garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i prodotti acquistati sul nostro sito web o per telefono (NB: gli articoli acquistati tramite altri siti, come Amazon.com o Ebay.com, non sono ammissibili alla garanzia di rimborso di 90 giorni).

Questa garanzia entra in vigore il giorno dell’acquisto del prodotto e scade 90 giorni dopo. Per beneficiare di questa garanzia sei tenuto ad informarci della tua decisione tramite mail o telefono domandando il modulo di reso cartaceo che dovrai compilare e inviare insieme ai prodotti.
Devi restituire i barattoli, anche vuoti o iniziati prima della scadenza dei 90 giorni, farà fede il timbro postale. La politica di rimborso copre la totalità dei barattoli restituiti integri e sigillati ed un solo barattolo vuoto o iniziato.

Le spese di trasporto pagate all’acquisto non sono oggetto di rimborso. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Consigliamo di restituire i prodotti con un metodo di trasporto tracciabile in quanto i barattoli spediti e non ricevuti non saranno rimborsati.

La garanzia di rimborso è valida solo seguendo l’uso consigliato del prodotto, in questo caso un barattolo al mese. Qualsiasi altro uso potrebbe essere esonerato dalla garanzia (es: reso di due barattoli svuotati in un mese, mentre un barattolo dovrebbe durare 30 giorni).

Ogni reso è soggetto a 10€ di spese di elaborazione e gestione (compresi i nostri costi di spedizione e di preparazione del pacco inviato).
In caso di sospetto abuso della garanzia di rimborso (reso di più barattoli completamente svuotati, richieste di rimborso multiple) ci riserviamo il diritto di annullare la garanzia di rimborso.
Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere ulteriore assistenza per il tuo reso.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso fino a 14 giorni dalla data di acquisto via internet o per telefono. Se si esercita questo diritto, noi ci impegniamo a rimborsare il bene o la prestazione di servizi ordinati. Tuttavia, sarete responsabili di tutte le spese di spedizione sostenute al momento del reso del vostro acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna solitamente vanno dai 5 ai 7 giorni lavorativi.
In caso di esaurimento delle scorte ci potrebbero essere dei ritardi di consegna, in questo caso il cliente sarà avvisato via e-mail.